L’evento di Maggio: A cura di te lotus-flower Full view

L’evento di Maggio: A cura di te

L’energia è la risorsa più importante di cui ognuno di noi ha bisogno per essere produttivo nel lavoro, per vivere in modo pieno e intenso le proprie relazioni affettive, per dare spazio alle nostre passioni e ai nostri interessi.
La nostra energia ha un carattere ciclico: siamo in grado di funzionare al meglio solo se ai momenti di attività e di intensa applicazione, alterniamo momenti in cui in cui ricarichiamo le nostre energie.
Sempre più spesso, tuttavia, tecnologie invadenti, abitudini di lavoro e di vita sbagliate, la ricerca della competitività attraverso l’impegno continuo e la riduzione del tempo libero, ci portano a non rispettare un corretto equilibrio tra consumo e rinnovamento dell’energia. Il risultato è un senso di svuotamento, la diminuzione della creatività, l’incapacità di vivere pienamente le relazioni.
L’incontro è dedicato a imparare a prendersi cura di se stessi e delle proprie energie fisiche, emotive, mentali, spirituali, a saper alternare i momenti di stress a momenti di rinnovamento personale, a creare abitudini e rituali positivi e rigeneranti.

Vi aspettiamo giovedì 12 Maggio ore 18,30 presso Ragù Communication-Piazza Verbano, 22 Roma

Per confermare la vostra presenza: info@hxo.it